seprator

Come mostrarsi sexy ai suoi occhi pur stando in casa

seprator

Speciale (finalmente gratis e legale)


Novit filmlegali.xyz vedi tutto gratis
Come mostrarsi sexy ai suoi occhi pur stando in casa




seduzione-coppia
Ormai siete una coppia felice che vive sotto lo stesso tetto da tempo, innamorati più che mai, ma se lui proprio non digerisce il tuo modo di girare in casa con pigiami e tute da ginnastica, ecco alcuni semplicissimi consigli di seduzione per non perdere mai la tua femminilità. Innanzitutto, poniti sempre l'idea di come tu possa apparire ai suoi occhi e quale sia il tuo punto di forza, ovvero le cose che più gli piacciono di te, a partire dalle movenze, dalla gestualità, per arrivare alla parte più superficiale quali capelli, trucco e abbigliamento. Se ad esempio gli fa impazzire il tuo decolletè, non rinunciare a una bella canotta o una maglia dalla scollatura pronunciata e per essere al contempo comoda, sceglila dalle linee morbide che non stringono troppo.

Le pantofole poi, sono decisamente tutto fuorché sinonimo di seduzione e stile: opta invece per una pratica e carinissima ballerina da casa o, meglio ancora, preferisci un maxi calzino morbido stile scaldamuscolo per l'inverno. D'estate scegli una comodissima zeppa o una ciabattina infradito: occhio ai dettagli, che siano femminili e non ciabatte da corso di nuoto! Per andare a dormire invece , scegli un abbigliamento intimo femminile tipo coulotte stile baby doll e se non vuoi rinunciare alla comodità del tuo pigiama, ricreala con una culotte morbida o un pantaloncino corto (d'inverno sceglilo in felpa o altri materiali caldi) abbinato a una maglia scollata, morbida e avvolgente.

Mentre, in fatto di beauty non rinunciare a un filo di trucco: struccati solo prima di andare a dormire. Dopo la doccia ricorda sempre un tocco di crema corpo profumata: lo inebrierà e per i capelli, se proprio devi raccoglierli per sentirti più comoda tra fornelli e lavatrici, fallo ma vietato usare mollettoni e fermacoda Anni'90! Preferisci una coda di cavallo, un cerchietto o una treccia. Un raccolto semplice ma carino.


Resta connesso

shape
© Nikla.net 2014. All rights reserved