seprator

Torte Salate ipocaloriche più invitanti al mondo

seprator

Speciale (finalmente gratis e legale)


Novit filmlegali.xyz vedi tutto gratis
Torte Salate ipocaloriche più invitanti al mondo




torta-salata1

In un rinomato Bar Caffè del Giappone, servono delle meravigliose torte salate a base d'insalata che promettono di rendere una dieta ipocalorica quanto meno deprimente possibile. Dimostrare, infatti, che una torta salata vegetariana, ricca di vitamine e sali minerali costituisca un altrettanto piatto appetitoso e stuzzicante per il palato e per la vista è diventata ormai una missione da compiere assolutamente per il food stylist giapponese Mitsuki Moriyasu.

torta-salata2

A tal proposito l'anno scorso Mitsuki Moriyasu ha presentato al pubblico la sua nuova concezione del "Vegiedeco Salad", una preparazione squisita di verdura e insalata fatta a mò di una torta, idonea per chi segue una dieta ipocalorica. Il piatto, per così definirlo, ibrido è stato inizialmente servito in un bistrot a Nagoya, ma è diventato così presto popolare che ora è possibile trovarlo esclusivamente al nuovo "The Vegiedeco Cafe", un locale a tema, nel centro città.

La torta salata a base d'insalata consiste in strati colorati di verdure, inseriti tra due pan di spagna alla soia, ricoperti con glassa di crema al formaggio tofu e verdurine miste. Il risultato finale è un cake dall'aspetto "peccaminoso" che non è soltanto un piacere allo sguardo, ma soprattutto un toccasana per la salute e la linea.

torta-salata3

Contenente una bassissima quantità zucchero, ogni torta-insalata include anche altri ingredienti selezionati, quali radici, bucce di frutti, cetrioli, pomodori e ortaggi simili. Ogni porzione di torta salata, venduta al costo di ¥ 735 ($ 6,50), è accompagnata poi da una fetta di pane senza glutine ed una tazza di tè Vegie (impreziosito con sostanze fitochimiche). Il Vegiedeco Cafe è attualmente il primo locale più in auge al mondo tra i salutisti del Giappone, particolarmente attenti alla salute o di chi ha problemi d'intolleranze alimentari.


Resta connesso

shape
© Nikla.net 2014. All rights reserved