seprator

Camionista trova anima gemella grazie ad uno scarabocchio impresso sul cesso pubblico

seprator

Speciale (finalmente gratis e legale)


Novit filmlegali.xyz vedi tutto gratis
Camionista trova anima gemella grazie ad uno scarabocchio impresso sul cesso pubblico




mark-donna

L'amore è davvero imprevedibile. Chi l'avrebbe mai detto che una scritta sulla parete di un bagno pubblico abbia potuto far scattare la scintilla di un grande amore? Ebbene si, anche se questa storia ha dell'incredibile, è toccata per davvero ad un camionista di 51 anni, Mark Ellis, di Brighhouse, West Yorkshire.

Si racconta che Mark recandosi ad un pub a Garfoth per consumare un drink fra amici, decise di fare una sosta al bagno pubblico di una stazione di servizio, quando all'interno della cabina, notò sulle pareti un messaggio provocatorio, che testualmente diceva: "Se si vuole una buona sc***ta chiama Donna su. . . [numero di telefono]".

Mark incuriosito, non esitò a rispondere con un SMS al misterioso annuncio, facendo poi l'infelice scoperta che in realtà il numero corrispondeva ad una segretaria legale di nome Donna Roberts, del tutto estranea alla faccenda.

La donna ancora perplessa dell'accaduto pretese un incontro di persona con Mark per ottenere più spiegazioni e da lì a poco, finirono per risalire al vero autore del malsano gesto: il suo ex fidanzato!

Donna, su un'intervista del The Sun, ironizza ancora dicendo: "Ringrazio di cuore il mio ex, perchè mi ha fatto un favore. Ho finalmente trovato la mia anima gemella".

Oggi Mark e Donna stanno ancora insieme ed hanno due figli, di otto e nove anni. Davvero galeotto fu quel volgare scarabocchio sulle pareti di un cesso!


Resta connesso

shape
© Nikla.net 2014. All rights reserved