seprator

10 Curiosità sul SENO femminile

seprator

Speciale (finalmente gratis e legale)


Novit filmlegali.xyz vedi tutto gratis
10 Curiosità sul SENO femminile




seno1

1. Un seno da record è quello della texana Sheyla Hershey, 29 anni.
Taglia 38KKK, la bella Sheyla ha dovuto subire ben 9 interventi chirurgici al seno per raggiungere l'aspirata taglia record, andando contro i suoi stessi amici e parenti. Contenta lei!


seno2

2. Le ragazze inglesi hanno il seno più grande in Europa (coppa D). Fino a qualche decennio fa, si pensava fossero le italiane a battere il primato in tema di tette, ma a scongiurare il luogo comune, un sondaggio effettuato per conto del brand di biancheria intima Triumph. Esso stabilisce, infatti, che le italiane si collocherebbero solo al 4 posto della graduatoria europea con un discreto 68% (fino alla coppa B), precedute da Olandesi e Danesi (quest'ultime al 2° posto, con il raggiungimento di massa della coppa C).



seno5

3. Il seno sinistro è più grande di quello destro. Non tutti gli uomini sanno di questa particolarità, o forse non ci hanno mai fatto caso. Nell'essere umano in generale, la parte destra del corpo non è mai perfettamente congruente con quella sinistra, per dimensione o forma (occhi, orecchie, braccia, piedi, ecc).



seno6

4. Esiste un'Organizzazione sociale che lotta per il diritto delle donne di stare a torso nudo alla pari degli uomini. Il gruppo unito per il riconoscimento del topless nella donna in questione si chiama GoTopless.



seno10

5. Il seno è il primo elemento che un uomo guarda in una donna. Lo afferma uno studio condotto dalla Victoria University di Wellington, secondo il quale gli uomini sarebbero particolarmente attratti da questa parte del corpo femminile rispetto a glutei o viso.



seno4

6. Guardare il seno di una donna almeno un minuto al giorno farebbe allungare la spettanza di vita da 1 a 4 anni. Ad affermarlo, sempre uno studio condotto dal Victoria University di Wellington.



seno8

7. Gli uomini potrebbero allattare. In particolari circostanze le ghiandole maschili potrebbero secernere latte. Sono stati riscontrati, infatti, veri e propri casi di figli nutriti con “latte paterno” nella vita di Aristotele, di Anna Karenina, in George Gould e in Walter Pyle, che nel loro Anomalies and Curiosities of Medicine nel 1896, registrarono vari casi di allattamento maschile, nella zona meridionale degli Stati Uniti. In realtà, la spiegazione scientifica più accreditata di questi inspiegabili casi è da ricondursi a: possibili effetti collaterali di farmaci a base di ormoni femminili (come per la cura del tumore alla prostata); l'assunzione di droghe; antipsicotici; intensi periodi di stress; mancanza di cibo.



seno9

8. Un seno medio pesa all'incirca 500 g, ed influisce sulla massa grassa corporea di circa il 4 - 5% e solo l' 1% sul peso totale. Se si è particolarmente maggiorate, è importante sapere che qualche chiletto di sovrappeso potrebbe incidere sul peso forma. A 20 anni il seno è sodo e alto, costituito perlopiù da collagene, ghiandole e grasso; con il passare degli anni i primi due si ritirano per lasciar spazio al grasso, dando purtroppo quella tipica forma decadente e flaccida comune in molte donne.



seno3

9. Chi ha le protesi al seno è più incline al suicidio. A sentenziare un così duro verdetto, è lo studio condotto dall'Annals of Plastic Surgery nell'estate del 2007. Si dice, infatti, che una donna rifatta sia più predisposta a problemi psichici e che abbia probabilità 3 volte superiori di commettere un suicidio rispetto ad altre.



seno11

10. Esiste in Cina l'Università per la progettazione del reggiseno. Ad Hong Kong la Polytechnic University si occupa di studiare, progettare e realizzare reggiseni, offrendo una laurea di specializzazione al termine degli studi.



Resta connesso

shape
© Nikla.net 2014. All rights reserved