seprator

Uomo Calamita

seprator

Speciale (finalmente gratis e legale)


Novit filmlegali.xyz vedi tutto gratis
Uomo Calamita




uomo-magnete-304x436

Si chiama Miroslav Mandic, 67 anni e vive a Belgrado. Sposato da diversi anni con la moglie Smanovci, l'uomo calamita asserisce di avere questa stranezza naturale già dall'età di 6 anni quando cercava di pagare il giornale e le monete gli rimanevano attaccate alle mani.

Crescendo il problema è diventato sempre più serio, tanto che trovandosi nelle vicinanze di posate, chiavi, oggetti metallici in genere, questi si muovono da soli in propria direzione, come attratti da un'energia magnetica sprigionata dal corpo.

L'uomo ha accettato di sottoporsi ad esami e accertamenti clinici e con gran stupore anche la scienza ha confermato ogni tipo di dubbio. Molto spesso, Miroslav è avvicinato per strada da curiosi e scettici muniti di oggetti metallici per sperimentare di persona la sua particolare forza attrattiva.

Oggi per l'anziano sessantasettenne è diventata ormai un'abitudine e riesce a convivere con la strana condizione, anche se ogni tanto è costretto ad ascoltare le urla di protesta della moglie poichè passando vicino alla televisione o alla radio, involontariamente condiziona le frequenze, cambiando canale o stazione radio.


Resta connesso

shape
© Nikla.net 2014. All rights reserved