Lo Sapevate che?

Baby modello

Alonso-Mateo9

Ecco a voi il piccolo Baby modello Alonso Mateo, di soli 5 anni, considerato il più giovane fashion Blogger della rete di tutti i tempi. Iscritto a Instagram, egli pubblica tutti i giorni le sue foto in posa per dimostrare il suo stile. 

“Mi piacciono i completi, le scarpe da ginnastica e gli occhiali da sole. Mi piace vestirmi come mio padre perché lui indossa sempre dei completi troppo cool”, racconta in un’intervista il piccolo Alonso, ormai popolare su tutto FB.

Alonso grazie ai social network è diventato la più giovane icona di stile, amato e odiato da tutto il pubblico di internet, forse  per il suo “bruciare le tappe” troppo in fretta, forse per la curiosità che ne suscita, oggi è seguito da oltre 2.500 fan che si collegano tutti i giorni per vedere il look del momento, numero ovviamente destinato a crescere….. un pò come i suoi centimetri d’altezza!

Alonso-Mateo5Alonso-Mateo1Alonso-Mateo2Alonso-Mateo7Alonso-Mateo8Alonso-Mateo13Alonso-Mateo10Alonso-Mateo14Alonso-Mateo11Alonso-Mateo12