Fidanzati dicono addio a cibo spazzatura e al divano, perdono 220 Kg

Chi l’avrebbe mai detto per Jasmine e Jeremy che una corretta alimentazione li avrebbe fatti perdere 220 kg? Oggi la coppia rappresenta un modello da imitare per tutti coloro che sono sedentari e mangiano cibo d’asporto.

Jeremy e Jasmine prima e dopo la dieta

E’ successo davvero ad una coppia della Nuova Scozia, Jasmine Parent, 30 anni e al suo il suo fidanzato, Jeremy Crawley, 27 anni. La giovane coppia non ancora trentenne, ha perso in due la bellezza di 220 kg, correggendo semplicemente le cattive abitudini alimentari. Entrambi mangiavano solo cibi pronti d’asporto, non facevano alcun tipo di movimento e restavano incollati sul divano fino a tarda notte per guardarsi le serie tv della Netflix davanti a coppe di patatine fritte e popcorn.

Lei stessa afferma: «All’inizio, non avrei mai pensato che avremmo perso così tanto peso. Le nostre abitudini alimentari erano orrende. Non cucinavamo quasi mai: abbiamo speso un sacco di soldi in cibo spazzatura e da asporto. È stato possibile per noi perdere così tanto peso solo cambiando radicalmente le nostre abitudini alimentari e cominciando una dieta sana e costante».

Un giorno, la svolta per Jasmine, durante un selfie con amici su Instagramm. La ragazza con molto imbarazzo si rese conto di quanto fosse ingrassata negli ultimi tempi, vedendosi la sagoma notevolmente allargata sullo schermo. Tra l’altro, a causa del peso, aveva anche difficoltà a salire le scale, accusando dolori alle ginocchia. Così decise di mettersi finalmente a dieta, dando un taglio definitivo alle cattive abitudini e convinse il suo fidanzato a fare altrettanto. Oggi Jasmine e Jeremy si ritiengono soddisfatti della loro scelta e sperano che altre anche coppie nell’errore, possano seguire il loro stesso esempio.

Il consiglio che diamo anche noi è di seguire semplicemente una dieta bilanciata e di iscriversi in palestra, il modo migliore per prevenire malattie e arrivare più sani alla vecchiaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *