Taranto: Open Day Strong by Zumba

Partecipa anche tu alla Open Day di Strong by Zumba nella città di Taranto, è GRATIS! Mettiti alla prova e spingiti oltre i limiti!

Istruttrice: Nikla Giudetti

A Taranto finalmente approda la Strong by Zumba, la nuova disciplina Fitness Funzionale HIIT che sta spopolando in tutto in tutto il mondo! SI tratta di un Allenamento ad Intervalli di Alta Intensità, che sfrutta il peso del corpo e la forza gravitazionale del pavimento per raggiungere obiettivi Fitness ben mirati.

Perchè partecipare all’Open Day

La Strong promette di bruciare 800-900 calorie a sessione (in media una lezione dura 60 minuti circa). Tonifica cosce, addome e scolpisce il fisico senza far uso di elastici e pesetti, ma con il solo peso del corpo. Fra l’altro la musica di Strong è cucita apposta su ogni singolo movimento che prendono spunto dal karate, kikboxing (calci, pugni, shooto, guardia, ecc) e i base builder del fitness (squat, plank, push up, sollevamenti, affondi, ecc). Ciò lo rende un allenamento gradevole, a ritmo di musica, senza più bisogno di contare le ripetizioni.

Dimagrimento sicuro e comprovato dalla Scienza

L’alternanza di brevi intervalli con movimenti costanti, a media ed alta intensità e fasi di recupero attivo stimolano la così detta fase metabolica di EPOC, che obbliga il fisico a bruciare calorie anche fino a 30 minuti dopo aver finito l’allenamento.

Open Day a Taranto

Questa è la ragione del tanto successo della Strong by Zumba (…che non ha NIENTE A CHE VEDERE CON LA ZUMBA BALLO). Oggi finalmente questa realtà è arrivata anche a Taranto. Giorno 26 Settembre siete tutti invitati a partecipare alla prima Open Day che si terrà alla palestra NEW VIRGIN di Rosa Sgaramella in Via Polibio, 11, ore 18:00.

L’Open Day è gratuita e durerà solo mezzora per abituare il corpo gradualmente all’allenamento HIIT. Le lezioni inizieranno regolarmente da martedì 1 Ottobre 2019 dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Siete tutti invitati! Per info, contattare la New Virgin all’indirizzo sulla locandina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *